6075_77796fc0fc72469c02da729f70a554ad197e80fe

Domande Frequenti

Di seguito troverai alcune informazione e questiti che tipicamente la clientela pone prima di fare il primo trattamento. In caso avessi altri dubbi o domande, non esitare a contattarci!

Quanto dura il trattamento?

Per fare il trattamento servono dalle 2 alle 6 ore. Quando decideremo di farlo, dovrai avere dalla mezza alla giornata intera libera per prenderti cura dei tuoi capelli.

Posso farlo se ho i capelli con la tinta?

Sì, lo puoi fare. Dopo il trattamento tuttavia il colore potrebbe non essere più perfetto e dovrai forse tornare dalla tua parrucchiera rifare il colore.

Per la tinta è consigliabile procedere almeno 5 giorni dopo il trattamento di nanoplastia.

In caso di decolorazione è consigliabile aspettare un mese dal trattamento.

Dopo la Nanoplastia posso farmi una messa in piega?

Certo! Inoltre, essendo i capelli più pieni, morbidi e lucidi, dopo aver fatto la nanoplastica, quando fari la messa in piega, verrà molto meglio e durerà di più. Quando poi ti laverai i capelli, torneranno lisci come prima.

Sono in dolce attesa. Posso fare il trattamento?

Sì, certo. Non ci sono controindicazioni perché la composizione del prodotto è a base naturale.

Quanto costa il trattamento?

Il prezzo varia in base alla lunghezza e alle caratteristiche dei tuoi capelli. Il costo può essere più alto di un trattamento alla cheratina, il quale necessita di molto meno tempo e soprattutto ha risultati nettamente inferiori alla Nanoplastia.

Il trattamento mi espone alla formaldeide?

Non ci stancheremo mai di dire che, a differenza di alcuni trattamenti ad oggi in commercio, il trattamento di nanoplastia NON contiene assolutamente formaldeide.

Sei una parrucchiera? Un avviso importante per te!

Inserire i trattamenti di Nanoplastia all’interno del tuo salone potrebbe richiedere un grande dispendio di energie, formazione e rorganizzazione. Il trattamento di Nanoplastia, e i trattamenti collegati ad esso, necessitano normalmente di diverse ore di lavoro. Per questo, inserirli nel tuo salone, potrebbe obbligarti a riorganizzarti. Collaboriamo anche con i parrucchieri in totale sinergia per la soddisfazione di tutti. Contattaci in caso qualche tua cliente necessitasse di un trattamento di Nanoplastia.